E' ARRIVATO FINALMENTE! L'AVVENTO 3D SI E' VERIFICATO! BEN ARRIVATO!
La consolle del futuro è qui davanti ai nostri occhi, finalmente. Dopo TANTA attesa è finalmete qui. Ciao 3ds. Ciao Pilotwings Resort. Ciao Street Fighter IV 3d e tutti gli altri. Ben arrivati. Bè non stiamo qui a piangerci addosso. Cosa contiene la confezione del 3ds? Vediamolo insieme:
- una scheda memoria sd da 2 giga
- base per la ricarica della batteria
- 6 carte AR (realtà aumentata)
- stilo telescopico
- alimentatore
- la consolle, naturalmente, in 2 versioni: Cosmos Black and Acqua Blue
Ed ora vediamo insieme le varie applicazioni di cui è provvista la nuova consolle Nintendo:
-CENTRO DI CREAZIONE MII E PIAZZA MII: praticamente la stessa applicazione wii. Qui però si può partire dalle foto per costruire il mii e ogni mii avrà una targhetta sulla quale è indicata l'ultima applicazione in cui si è utilizzato quel mii. I Mii possono anche essere utilizzati con lo StreetPass in 2 modi: per completare un puzzle e liberare se stessi da un castello. Infatti più mii si incontrano e più il puzzle si completa e più ci si avvicina al nostro mii. Naturalmente man mano che proseguiamo nell'impresa riceveremo vari premi.
-FOTO E SOUND: si descrivono da sole. Le foto possono essere anche in 3d.
-DIARIO: qui viene annottato tutto: il tempo di utilizzo della consolle e di ogni singola applicazione, i passi in una settimana, nella giornata, il numero di accensioni...
-CONTAPASSI: camminando con il 3ds si potranno ottenere monetine dopo un certo numero di passi
- CACCIA ALLA FACCIA: in una sorta di sparatutto bisognerà muovere la consolle e colpire le facce dei nostri amici e famigliari. Vendetta!!!!!
-GIOCHI RA: puntando la fotocamera sulle carte RA si attiveranno dei veri e propri minigiochi ambientati... sul nostro tavolino! Questi minigiochi probabilmente saranno moltissimi al momento e si potrà scaricarne altre nel futuro.
Il 3ds come sapete già è provvisto di fotocamera interna e due fotocamere esterne, schermo superiore con effetto 3d regolabile, modalità stand-by, led luminoso per la modalità StreetPass e modalità StreetPass e SpotPass appunto. C'è poco da dire di più. L'unica cosa che si può fare adesso è tenerlo in mano. E accenderlo.
A cura di Saggio di Campagna 98
UUUUUUUHHHHH!!!!Mi fa impazzire!!!! Molto bello... ma del 3d non mi fido assai.... Cmnq splendida descrizione saggio!!!
RispondiEliminaGrazie mio caro Kaiser... Comunque a breve avrò occasione di testarlo di persona, il 3d... E ti saprò dire su questo post. XD
RispondiEliminaE mi raccomand visitate il mio blog a questo link:
RispondiEliminahttp://oddworldfb.blogspot.com/
accorrete numerosi!!!!!XD
Già siamo solo io e Kaiser su quel blog di periferia... Non si vede l'ombra di un visitatore...
RispondiElimina