Traduci

Segui Start

Ti piace il nostro blog? Puoi seguirlo semplicemente premendo segui nell'angolo in alto a sinistra della pagina. Così diventerai follower del nostro sito. In Start ti segnaliamo:







-recensioni, anteprime e news su tutte le consolle







-l'angolo discussioni, con l'apposita etichetta, dove parlare liberamente di tutto







-le classifiche personali, con etichetta, per mettere a confronto i gusti personali







- i sondaggi, in fondo alla pagina, dove poter vedere cosa vi piace di più







-le recensioni personali, per dare un proprio parere e per chiedere a Start di entrare nella redazione;







-l'angolo e la via degli eroi, dove celebriamo gli eroi videoludici e dove voi potete battere i più grandiosi record;







-le soluzioni, dove ognuno di voi può chiedere consigli per superare i livelli più difficili di ogni gioco.







-Start Clinica e Bug Divertenti, due personalissime rubriche di Start: nell'una potrete chiedere consigli su problemi hardware e software, nella seconda potete scrivere di bug famosi oppure che avete avuto il piacere di vedere e avete voglia di condividerlo con gli altri.












NON TI PARE FANTASTICO QUESTO SITO?















Buona navigazione dal capo Saggio di Campagna 98

email di riferimento per l'angolo degli eroi e altro: startvideogiochi@email.it







domenica 4 settembre 2011

Giochi del futuro di Nintendo Settembre 2011

GIOCHI DEL FUTURONINTENDO/settembre 2011
1: WII U
EUROPA: 2012
Finalmente svelata la nuova consolle Nintendo, che balza in cima alla classifica e si fa attendere con ansia da tutti i fan Nintendo e non solo. Merito soprattutto del nuovo controller e del supporto dell'HD che, come mostrato all'E3, permetterranno un divertimento e un interazione mai provata prima. Ora si aspetta l'annuncio dei giochi che accompagneranno la Wii U all'uscita, prevista dopo marzo 2012.
2: THE LEGEND OF ZELDA: SKYWARD SWORD                                    WII
EUROPA: FINE 2011
Le immagini e il trailer mostrato all' E3 non fanno che incrementrare la nostra attesa per questo nuovissimo titolo della famosa saga di Zelda. Il sistema di controllo si annuncia veramente preciso come avevano promesso Iwata e compagnia. Grafica eccezionale, nuovi oggetti, ambientazioni celesti e una nuova spada sono gli elementi  di questo nuovo Zelda. Capolavoro annunciato.
 3: SUPER MARIO 3D LAND
EUROPA: NOVEMBRE 2011
è stata annunciata finalmente la data d'uscita e il nome ufficiale del nuovo capitolo dell'idraulico baffuto più famoso al mondo. Tutti aspettano con trepidazione uno dei giochi che potrebbero riscattare il 3ds (e il gioco che potrebbe finalmente convincermi a comprare il 3ds). Aspettiamo con trepidazione.


4: MARIO KART 7
EUROPA: DICEMBRE 2011
L'attesa si complica anche per questo titolo, che esattamente come Super Mario, ha visto la data d'uscita e il nome ufficiale solo poche settimane fa.
Ritornano quindi i gusci e le banane, per passare insieme alla famiglia un Natale... Coi funghi!



5: LUIGI MANSION'S 2                      3DS
EUROPA: 2012
La sorpresa di questo E3 2011 non poteva essere più dolce. Infatti avremmo modo di riscoprire, 10 anni dopo, quel Luigi Mansion's uscito per Gamecube che è entrato inevitabilmente nei nostri cuori, grazie a uno stile unico e un gameplay affascinante, che ritorna con un seguito che promette di stupire grazie alle potenzialità grafiche e del visore stereoscopico del 3ds.



6: METAL GEAR SOLID: SNAKE EATER 3D
EUROPA: 2012
Mgs si fa attendere, maledettamente attendere, perchè c'è stato uno scalo della data d'uscita, vedendo così sfumare di vedere il prode Snake sotto l'albero. Prepariamoci comunque ad accogliere questo strepitoso remake di un grande gioco ps2 che promette di utilizzare TUTTE le peculiaretà del Nintendo 3ds. Ma proprio tutte. E non mancherà neanche qualche chicca.

7: KID ICARUS UPRISING
EUROPA: 2012
Il trailer mostrato all' E3 non fa altro che convincerci sulla buona volontà di questo capitolo di Pit molto atteso fin dal 1991. Vent'anni dopo si avrà a che fare con un gioco action che nelle sezioni aeree prende la forma di uno sparatutto sui binari, spettacolarizzato da un effetto 3D di prim'ordine. In più verrano sfruttate anche le carte AR per un'esperienza di gioco a tutto tondo, degna di un angelo che si rispetti.
8: KIRBY: RETURNS TO DREAMLAND  WII
EUROPA: FINE 2011
A breve distanza da la Stoffa dell' Eroe, Kirby torna alle origini con un capitolo che più platform, colorato e kirboso non c'è. Ritorna finalmente l'adorato Risucchio con cui si ottengono potenziamenti tanto potenti quanto carini. è prevista anche una modalità multigiocatore, di cui però si teme l'effettivo divertimento. Perchè si è notato all?E3 che Kirby è il personaggio più utile, mentre gli altri sono solo comprimari. Teniamo fede.
9: RESIDENT EVIL REVELATIONS
EUROPA: ND
Mentre esce Resident Evil: The Mercenaries 3d, capitolo tutto azione e massacri di orde di zombie, Revelations viene annunciato all' E3. Quest'ultimo invece è un gioco dai ritmi lenti e sospesi, come nei più acclamati horror, che ad un certo punto impazziscono davanti alla vista di uno zombie. La trama la fa da padrone, costruita su una nave deserta. Inutile dire che con l'effetto 3D le probabilità di avere un infarto aumentano.
 10: PROFESSOR LAYTON AND THE LAST SPECTER                                   DS
EUROPA: INVERNO 2011
Il quarto capitolo del professor Layton, che chiude la saga su ds, è finalmente vicino dopo aver aspettato due anni in più dei nostri amici giapponesi, che lo hanno visto nei negozi nel 2009.
è un perquel della trilogia e racconta come Luke è diventato l'assistente del Prof. Layton.

COMMENTO FINALE
Diamo i migliori saluti a Xenoblade Chronicles, che dopo essersi fatto attendere per molto arriva nei negozi con le miglori aspettative. A sostituirlo è un Prof Layton anch'esso atteso da tempo. Molti dei videogiochi qui in lista hanno ora una data e un nome ufficiale, che fa attendere ancora di più i medesimi. Aspettiamo quindi il periodo natalizio, pieno di titoloni e buoni titoli.

A cura di Saggio di Campagna 98
 


Nessun commento:

Posta un commento