Traduci

Segui Start

Ti piace il nostro blog? Puoi seguirlo semplicemente premendo segui nell'angolo in alto a sinistra della pagina. Così diventerai follower del nostro sito. In Start ti segnaliamo:







-recensioni, anteprime e news su tutte le consolle







-l'angolo discussioni, con l'apposita etichetta, dove parlare liberamente di tutto







-le classifiche personali, con etichetta, per mettere a confronto i gusti personali







- i sondaggi, in fondo alla pagina, dove poter vedere cosa vi piace di più







-le recensioni personali, per dare un proprio parere e per chiedere a Start di entrare nella redazione;







-l'angolo e la via degli eroi, dove celebriamo gli eroi videoludici e dove voi potete battere i più grandiosi record;







-le soluzioni, dove ognuno di voi può chiedere consigli per superare i livelli più difficili di ogni gioco.







-Start Clinica e Bug Divertenti, due personalissime rubriche di Start: nell'una potrete chiedere consigli su problemi hardware e software, nella seconda potete scrivere di bug famosi oppure che avete avuto il piacere di vedere e avete voglia di condividerlo con gli altri.












NON TI PARE FANTASTICO QUESTO SITO?















Buona navigazione dal capo Saggio di Campagna 98

email di riferimento per l'angolo degli eroi e altro: startvideogiochi@email.it







domenica 5 giugno 2011

Giochi degni di nota di Nintendo: Giugno 2011

Eccoci di nuovo qui, trovandoci davanti l'estate, le vacanze e tanto tanto sole.
Il 17 giugno finalmente il 3ds avrà un gioco degno di essere comprato e vissuto, un gioco, per dirla breve, imperdibile. Sto parlando naturalmente di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D. Oltre a essere il remake di uno dei migliori giochi mai esistiti (e vi assicuro che non è poco) la schedina può contare anche su tante novità a livello di gameplay: il 3D, il touch screen (mappa e oggetti a portata di pennino) e il giroscopio (arco e fionda richiederanno precisione!) e due modalità di maggiore difficoltà. Occasione ghiotta per farci finalmente un serio pensierino, sul 3DS.
Il 24 giugno invece potremo avere il piacere di ritrovare un bel giochino in versione deluxe, o per meglio dire, motion. Stiamo parlando di Wii Play Motion, party game tanto semplice quanto divertente, che stavolta proporrà 12 minigiochi divertenti. Oltre ad essere venduto a prezzo budget (probabilmente) comprenderà anche nella confezione un telecomando Wii MotionPlus, visto che il gioco richiede l'utilizzo dell'aggeggio di precisazione Nintendo. Aspettandolo, potremo intanto invitare gli amici e preparare gli stuzzichini.
 Questo mese dovrebbe anche uscire pac-man & Galaga Dimensions, una serie di classiconi di Namco Bandai uniti nella stessa schedina di gioco e spettacolarizzati da un effetto 3D ottimo e devastante. I protagonisti saranno appunto Pac-man e Galaga. Pac-man lo conosciete tutti: la pallina gialla avrà il piacere di mangiare le ciliege in due giochi, uno simile all'originale solo con un tratto esagerato mentre l'altro simile a Super Monkey Ball, solo in 2 dimensioni (viste in 3d): Galaga invece parteciperà a uno sparatutto spaziale e uno spara e fuggi. In più ci saranno anche gli originali da sala!

Nessun commento:

Posta un commento