Traduci

Segui Start

Ti piace il nostro blog? Puoi seguirlo semplicemente premendo segui nell'angolo in alto a sinistra della pagina. Così diventerai follower del nostro sito. In Start ti segnaliamo:







-recensioni, anteprime e news su tutte le consolle







-l'angolo discussioni, con l'apposita etichetta, dove parlare liberamente di tutto







-le classifiche personali, con etichetta, per mettere a confronto i gusti personali







- i sondaggi, in fondo alla pagina, dove poter vedere cosa vi piace di più







-le recensioni personali, per dare un proprio parere e per chiedere a Start di entrare nella redazione;







-l'angolo e la via degli eroi, dove celebriamo gli eroi videoludici e dove voi potete battere i più grandiosi record;







-le soluzioni, dove ognuno di voi può chiedere consigli per superare i livelli più difficili di ogni gioco.







-Start Clinica e Bug Divertenti, due personalissime rubriche di Start: nell'una potrete chiedere consigli su problemi hardware e software, nella seconda potete scrivere di bug famosi oppure che avete avuto il piacere di vedere e avete voglia di condividerlo con gli altri.












NON TI PARE FANTASTICO QUESTO SITO?















Buona navigazione dal capo Saggio di Campagna 98

email di riferimento per l'angolo degli eroi e altro: startvideogiochi@email.it







giovedì 23 giugno 2011

E3 2011

E3 2011
Inizio subito col dirvi che tratterò come mio solito la parte Nintendo perchè gli altri scansafatiche non mi hanno aiutato... Bastard... Comunque, Nintendo ha organizzato un grande spettacolo pieno di passione e amore per la grande N, stupendo con nuovissimi titoli e confermando l'attesa per altri. La presentazione si apre con Miyamoto che festeggia in grande stile i 25 anni di Zelda e propone un video di quello che è stato e di quel che sarà di Link... Poi la presentazione di Super Mario 3D, di Luigi Mansions 2, che ritorna su 3DS anni dopo dal primo capitolo, e della wiiU, la nuova consolle Nintendo, e degli altri giochi.

WII U
La nuova consolle Nintendo promette scintille. All'E3 ha intanto attirato molta più attenzione della psvita, la nuova consolle Sony, e non è cosa da poco, visto le indiscusse qualità del futuro successoe della psp. Ma non andiamo per le lunghe. La wii U per prima cosa è una consolle dalle indiscusse qualità hardware. Il punto dove Nintendo cedeva il passo a Sony e Microsoft ha finalmente ricevuto la giusta attenzione, così da regalarci l'alta definizione e un maggiore supporto delle quantità di file. Questo porta anche alla pubblicazione su Wii U di titoli che i Nintendofili sognavano di notte, come i nuovi Assassin's Creed, Batman e Darksiders. Le terze parti che si attivano dunque su Nintendo, ampliando così di molto la lista dei videogiochi che potremmo aspettarci, insieme ai grandi classici ealle stranezze che solo Nintendo è in grado di regalarci. La wii U però non si gioca solo su schermo lcd ma anche sul... controller! Eh già. il controller della nuova consolle avrà uno schermo da 10 pollici completamente touch e controllabile con un pennino, più tasti  e pad analogico. Così si potra trasferire la partita dal televisore al controller e viceversa, premettendo di giocare in qualunque momento. Va ricordato però che la Wii U NON è UNA CONSOLLE PORTATILE, ma il suo controller può essere considerato come un antenna che riceve i segnali dal satellite (la consolle vera e propria). L'arrivo della Wii U è previsto per il 2012. Ci rimane solo di aspettare, con ansia.
3DS
Per quanto riguarda il 3ds, si sono tirati dei lunghi sospiri di sollievo. Perchè se è vero che la line-up della consolle in questione non è stata all'altezza, le uscite che accompagneranno il 3ds fino alla fine dell'anno sollevano un po' il morale. Kid Icarus Uprising e Starfox 3D sono stati confermati (a proposito di Pit: sono state rilasciate delle dichiarazioni in cui si spiega che Uprising supporterà il multiplayer e le carte R.A. (realtà aumentata, per chi non lo sapesse) mentre Mario Kart 3D è stato presentato finalmente. Esso raggiungerà i negozi prima di Natale e servirà per far salire le vendite del 3ds perchè si sa, ogni Mario Kart è un successo. Il prossimo anno invece usciranno due gioconi: un nuovo Super Mario, di cui è stato presentato il trailer, e Luigi Mansion's 2, il ritorno di uno dei giochi migliori per gamecube. Ma se si continua così, la psvita potrebbe guadagnare una netta vittoria.
WII E ALTRI ANNUNCI
Prima di salutare la wii avremmo modo di attendere due capolavori. Uno, il già annunciato The Legend of Zelda: skyward Sword, uscirà in autunno e ,da quanto si può vedere nei video, avremmo davanti un ottimo gioco della serie, con una grafica che unisce gli stili di wind waker e twilight princess, nuovi strumenti, precisione altissima con il Motion Plus e un avventura emozionante, come da tradizione. L'altro gioco invece è Kirby wii, gioco di piattaforme che abbandona lo stile de La stoffa dell'eroe per proporre un gioco dinamico e colorato da vivere con quattro amici. Però alla fine sembra la versione Kirbiana di Super Mario Bros Wii, e il ruolo principale lo svolge Kirby, mentre gli altri personaggi servono a ben poco. Ma siamo ancora all'inizio, speriamo che gli sviluppatori cambino qualcosa prima dell'uscita prevista per l'inizio del 2012. Un annuncio: è previsto un nuovo Super smash bros per wii U e 3ds. Che roba ragazzi, questo E3.
  

 

2 commenti:

  1. Ottimo blog... seguimi su http://consolewarit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie
    forse anche il tuo diventerà un buon blog un giorno!

    RispondiElimina