TIPO DI CONSOLE:
questo gioco è stato ideato per x box e ps3.
TRAMA:
Il secondo episodio comincia 3 anni dopo del primo episodio numero 1.
Il protagonista, Isaac Clarke, si ritrova intrappolato in un'astronave con una camicia di forza addosso e dovrà trovare una persona che vi possa liberare perchè la persona che vi sorvegliava è stata attaccata da un Necromorfo cioè un mostro creato da un manufatto di nome Marchio ( che sembra un enorme cono gelato XD) che doveva essere scomparso ancora nel primo episodio ma qualcuna ha reso i ricordi di Isaac per ricostruirlo e quindi il vostro compito sarà quello di distruggerlo un'altra volta.
ZONA, ARMI E NEMICI:
Isaac sarà da solo a combattere i Necromorfi nell'astronave/caserma chiamata " The Sprawl" ma non preoccupatevi perchè queste bestie/ mostri sono idioti quanto gli zombie di Resident Evil se non di + per il semplice fatto che escono fuori solo dopo che tu gli abbia sparato o paralizzati con le bombe immobilizzanti composte da 2 tipi: congelante ( trasforma i nemici in statue di ghiaccio che staranno ferme fino a quando non gli sparerai, se sei fortunato;) e elettriche ( che funzionano come quelle di CoD Modern Warfare 1 e 2).
Isaac combatterà non solo con i Necromorfi o i pazzi che trovi in giro che vi tenteranno di uccidere in diversi modi bizzarri come con un cacciavite, ma anche con la visione della fidanzata Nicolle morta ancora nel primo episodio.
NUMERO CAPITOLI: 15
CONIGLI: Non fidatevi di Nicolle potreste pentirvene.
I pazzi che troverete in giro sono scemi ma pericolosi quindi state attenti
MENÙ:
- giocatore singolo ( con le classiche cose : continua o nuova partita)
- multigiocatore( con 7 mappe di pura " adrenalina" come molti dicono)
- opzioni ( controllo,video,audio ecc.)
- negozio( dove si compra l'indispensabile per il multigiocatore)
GRAFICA 9.5 bella quasi come quella di Halo3
SONORO: 7 come on men un gioco horror deve far paura non vomitare
SISTEMA DI CONTROLLO: 9.5 buona
TEMPO: 6 troppo lungo
DIVERTIMENTO 10 si salva in questo
VOTO FINALE: 8.5 non è perfetto ma è buono.
In questa recensione sono stato aiutato da un mio caro amico di nome Bonaventura Francesco che mi ha raccontato la trama del gioco ecc.
Recensione creta da Eragon 98
riassunto trama di Bonaventura F.
Immagini di Eragon98
Eragon potresti iniziare a spiegare meglio il gioco invece di scrivere solo trama e menù e poi potresti scrivere di quale consolle si parla?
RispondiEliminayessir. adesso faccio tutto
RispondiEliminafatto
RispondiElimina