Traduci

Segui Start

Ti piace il nostro blog? Puoi seguirlo semplicemente premendo segui nell'angolo in alto a sinistra della pagina. Così diventerai follower del nostro sito. In Start ti segnaliamo:







-recensioni, anteprime e news su tutte le consolle







-l'angolo discussioni, con l'apposita etichetta, dove parlare liberamente di tutto







-le classifiche personali, con etichetta, per mettere a confronto i gusti personali







- i sondaggi, in fondo alla pagina, dove poter vedere cosa vi piace di più







-le recensioni personali, per dare un proprio parere e per chiedere a Start di entrare nella redazione;







-l'angolo e la via degli eroi, dove celebriamo gli eroi videoludici e dove voi potete battere i più grandiosi record;







-le soluzioni, dove ognuno di voi può chiedere consigli per superare i livelli più difficili di ogni gioco.







-Start Clinica e Bug Divertenti, due personalissime rubriche di Start: nell'una potrete chiedere consigli su problemi hardware e software, nella seconda potete scrivere di bug famosi oppure che avete avuto il piacere di vedere e avete voglia di condividerlo con gli altri.












NON TI PARE FANTASTICO QUESTO SITO?















Buona navigazione dal capo Saggio di Campagna 98

email di riferimento per l'angolo degli eroi e altro: startvideogiochi@email.it







sabato 23 luglio 2011

Giochi degni di nota di Nintendo: Luglio 2011

Il caldo ormai è torrido, e lo è anche l'attesa per alcuni capolavori, ma anche questo mese troviamo qualche gioco interessante.
Mentre si aspetta resident Evil Revelations per 3ds, questo mese si può già rigustarsi il mondo horror più famoso dei videogiochi con The Mercenaries 3d, un gioco action dove l'obiettivo principale è far distruzione di tutti gli zombie a portata di mano finchè la Signora con la Falce non prende la nostra anima. Certo, l'elemento horror è trascurato per dare spazio all'action, e non è certo un gioco molto vario, però abbiamo una modalità multigiocatore molto riuscita. Il gioco è uscito il 28 giugno, è vero, ma siamo vicini a luglio e anche all'altro gioco di questo mese.
 Il 1 luglio è uscito anche Solatorobo: Red The Hunter, gioco per NintendoDs dallo stile anime giapponese marcato. La grafica è molto curata, e a volte pare proprio di essere in un mondo uscito dai fumetti, grazie soprattutto all'ambientazione quanto mai strana, visto che ci si sposterà da una a un'altra isola volante (chi ha detto Skyward Sword?!) popolate da cani e gatti antropomorfi a bordo di un sofisticato robot. Robot che alla fine è al centro di tutto, visto che ci permette oltre di spostarci anche di combattere. Purtroppo il gioco non appassiona fino alla seconda parte, dove si potrà potenziare anche il nostro robot e il livello di difficoltà raggiunge un valore almeno considerabile. Purtroppo la seconda parte arriva dopo 10 ore di torture, quindi se siete in grado di subire 10 ore di sofferenza per essere ripagati da 10 di discreta esperienza videoludica, accomodatevi.
 A cura di Saggio di Campagna 98

Nessun commento:

Posta un commento