Traduci

Segui Start

Ti piace il nostro blog? Puoi seguirlo semplicemente premendo segui nell'angolo in alto a sinistra della pagina. Così diventerai follower del nostro sito. In Start ti segnaliamo:







-recensioni, anteprime e news su tutte le consolle







-l'angolo discussioni, con l'apposita etichetta, dove parlare liberamente di tutto







-le classifiche personali, con etichetta, per mettere a confronto i gusti personali







- i sondaggi, in fondo alla pagina, dove poter vedere cosa vi piace di più







-le recensioni personali, per dare un proprio parere e per chiedere a Start di entrare nella redazione;







-l'angolo e la via degli eroi, dove celebriamo gli eroi videoludici e dove voi potete battere i più grandiosi record;







-le soluzioni, dove ognuno di voi può chiedere consigli per superare i livelli più difficili di ogni gioco.







-Start Clinica e Bug Divertenti, due personalissime rubriche di Start: nell'una potrete chiedere consigli su problemi hardware e software, nella seconda potete scrivere di bug famosi oppure che avete avuto il piacere di vedere e avete voglia di condividerlo con gli altri.












NON TI PARE FANTASTICO QUESTO SITO?















Buona navigazione dal capo Saggio di Campagna 98

email di riferimento per l'angolo degli eroi e altro: startvideogiochi@email.it







martedì 6 agosto 2013

FPS ( Giochi da comprare subito o giochi senza senso?)

Per rimediare alla mia lunga assenza oggi farò una seconda specie di Talking About.
Ora parlerò di cosa ne penso degli FPS e dei veri sparatutto.
Devo dire che una volta io amavo questo genere di gioco, era un ottimo antistress e avevano una grafica mozzafiato ma, come ho scritto prima,sono soprattutto degli antistress.
Un gioco dove bisogna correre e sparare non credo che possa essere definito una pietra miliare dei videogiochi. Non fraintendetemi, io ci gioco ancora con gli amici ma non riesco a capire come una persona ci perda giornate intere davanti, ha un'ottima modalità on-line bisogna concederglielo ma resta sempre un gioco con un solo obbiettivo: UCCIDI, UCCIDI, UCCIDI!
Ho passato molto tempo anche io a giocare, soprattutto alla campagna dei vari COD e company e ho riscontrato in molti un problema simile cioè dei problemini all'interno della trama o dei collegamenti mancanti con i vecchi capitoli. Prendiamo a campione MW2, ottimo gioco non c'è che dire ma avete mai pensato che collegamenti con COD4 non ci sono? I protagonisti sono gli stessi e vero ma che collegamento c'è con il suo predecessore? Le azioni che fa Makarov non hanno molto senso visto che Zacaev( spero di averlo scritto bene) era un politico prima di tutto e non spigano perché Price era nel Gulag, per saperlo devi per forza andare su You Tube e guardarti il video.
Prendendo sempre in campione i COD: non vi sembra che il collegamento tra Black Ops 1 e il suo successore sia un po' tirato per i capelli?
E infine, prendendo sempre in considerazione i COD, la balistica all'interno del gioco è praticamente assente e, sinceramente, mi sembra che un minimo di balistica ci deve essere in un gioco di guerra con armi da fuoco.
Ed ora arrivo ad un punto in cui anche i miei colleghi amanti di questo genere mi appoggeranno, lo spero,cioè i camperoni nell'on-line.In qualsiasi FPS, che sia COD, Battlefield, Flashpoint o chi per lui, in qualsiasi modalità di qualsiasi mappa, troverai sempre lo stronzetto che si nasconde dietro un barile ad aspettare lo sventurato che passera tranquillo per poi trovarsi a terra con un proiettile nella testa. Il che fa in modo di trasformare il gioco antistress in un gioco stressante.
Con questo non voglio dirvi di non comprare gli FPS ma vi consiglio di non  comprarli con così tanta leggerezza, non sono il massimo come videogiochi, in molti la trama è lasciata a se e si appoggiano solo sul multigiocatore, la grafica sarà anche bellissima ma ora vi chiedo: conta solo la grafica in un videogioco? Sinceramente io prima considero la trama.
Questo é quello che penso io, naturalmente ogn'uno di voi avrà un'opinione differente e spero che non ve la prendiate ma io la penso così. Aspetto i vostri pareri ed eventuali teste di cavallo nel letto.
Arrivederci da Eragon98.

Nessun commento:

Posta un commento